PLa forte identità, uno stile altamente personale e la qualità indiscussa sono i valori che identificano Luisa Spagnoli. È un mondo che utilizza un linguaggio legato alla ricercatezza, alla raffinatezza, al gusto e alla contemporaneità. Tessuti e filati sono selezionati per garantire ad ogni capo la massima ricercatezza e, uniti all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e a un attento controllo di tutte le fasi di lavorazione, assicurano quell'importante vantaggio competitivo proprio dell'italian style. L'Assistant Store Manager incarna lo stile e i valori del Brand.br/br/Ricerchiamo persone che si distinguano per professionalità, attenzione ai dettagli e conoscenze tecniche.br/br/Attività principali: /pulliAffiancare e supportare la Store Manager nella gestione e coordinamento di tutto lo staff per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati /liliGarantire l’allineamento del personale del punto vendita alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi e di visual merchandising vengano rispettati /li /ululliAssicurare l'eccellenza nella customer experience; /liliClienteling attivo; /liliFidelizzare i clienti /li /ulpCerchiamo una persona dinamica, spigliata, fortemente predisposta alla vendita assistita con un'attitudine costante alla customer experience e all'ingaggio del cliente.br/br/Sei la persona che fa per noi se possiedi: /pulliStanding e aspetto curato /liliEsperienze di vendita di almeno cinque anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghi /liliOttime capacità relazionali e di team working /liliOttima conoscenza dell'inglese (Intermediate/Upper Intermediate - B2/C1) /liliInteresse per la moda /liliFlessibilità e capacità di adattamento /liliEnergia e resistenza di fronte a situazioni potenzialmente stressanti /liliDiploma di scuola superiore e/o laurea universitaria /li /ulpLe principali attività che ti coinvolgeranno giornalmente saranno: /pulliIstruire e supportare gli altri membri del team /liliPartecipare al reclutamento e formazione dei nuovi assunti /liliSupportare nelle vendite dirette ove necessario, creare opportunità di vendita, monitorare quotidianamente il CRM per azioni di clienteling mirate /liliMantenere e garantire la corretta gestione e organizzazione del magazzino /liliEffettuare briefing giornalieri con la Store Manager /liliOrganizzare compiti e tempistiche prioritarie della giornata in negozio, assegnandole alle risorse /liliAssumere tutti i compiti e le responsabilità della Store Manager in sua assenza (giorni di riposo/ferie), garantendo che il punto vendita sia sempre guidato da un manager /liliElaborare reportistica per l'Area Manager con la Store Manager, per studiare le strategie di vendita /liliCollaborare con la Store Manager per il planning mensile da sottoporre all'Area Manager /li /ulpOffriamo: /pulliFormazione sulle tecniche di vendita /liliIncentivi sulle vendite /liliOttime prospettive di stabilizzazione /liliPercorso di crescita verso il ruolo di Store Manager /li /ul #J-18808-Ljbffr