Per la nostra sede di Somma Lombardo (Varese), stiamo selezionando una figura di: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA Descrizione del ruolo La figura Customer Service Italia contribuisce all’efficienza operativa del Customer Service Italia, assicurando la qualità del servizio in ogni fase del processo. Collabora con il team per garantire un’assistenza clienti puntuale e personalizzata, nel rispetto di procedure, tariffe e accordi aziendali. Cerchiamo una persona precisa, proattiva e orientata al cliente, capace di lavorare in team, gestire attività complesse e mantenere un approccio professionale anche sotto pressione. Ottime doti comunicative, attenzione al dettaglio, spirito collaborativo e flessibilità completano il profilo ideale. La posizione include i seguenti compiti: - Redazione di preventivi personalizzati per servizi di assistenza. - Coordinamento operativo delle attività di assistenza passeggeri presso aeroporti italiani ed esteri. - Gestione delle operazioni legate al servizio Hand Carry. - Supporto al Team Leader nelle attività quotidiane del reparto. - Operatività autonoma in caso di delega ricevuta. - Collaborazione attiva alla costruzione di un team positivo, efficiente e coeso. - Risposta tempestiva e professionale alle richieste clienti, sotto la supervisione del Team Leader o del suo vice. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di customer service o in ambiti legati a logística, viaggi, assistenza clienti o servizi aeroportuali. - Ottime capacità comunicative e relazionali, anche in contesti internazionali. - Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus). - Attitudine al problem solving e alla gestione operativa. - Capacità di lavorare in team, flessibilità e orientamento al cliente. - Conoscenza base degli strumenti informatici e dei sistemi di gestione ticket o CRM. Che cosa offriamo: - Un ambiente dinamico, internazionale e stimolante - Formazione iniziale e affiancamento continuo - Un team collaborativo, giovane e orientato all’eccellenza - Contratto a tempo determinato, rinnovabile - Buoni pasto dal valore di €7,00 Pari opportunità Ferrari S.p.A., è un’azienda internazionale che garantisce pari opportunità ai sensi del D.Lgs. 198/2006. La selezione del personale si basa esclusivamente sulle competenze, esperienze e merito, nel rispetto della diversità e dell’inclusione. Tutela della privacy IN FERRARI GROUP, COSTRUIAMO RELAZIONI Ferrari Group è il market leader nelle soluzioni “one-stop” per spedizioni e logística per gioielli e beni di lusso, con attività in tutto il mondo. In Ferrari Group crediamo fermamente che la chiave per conquistare il cuore dei clienti risieda nell'”aggiungere valore”: l’azienda pone un’enfasi molto forte su un servizio di alta qualità, flessibilità, puntualità e reattività, con soluzioni su misura per le esigenze dei clienti. Ferrari è un datore di lavoro che offre pari opportunità e si impegna per la diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Proibiamo qualsiasi tipo di discriminazione e molestia basata su razza, colore, sesso, religione, orientamento sessuale, origine nazionale, disabilità, informazioni genetiche, gravidanza o qualsiasi altra caratteristica protetta come delineato dalle leggi. Ferrari prende decisioni di assunzione basandosi esclusivamente su qualifiche, merito ed esigenze aziendali del momento.