La divisione Permanent Recruitment di Adecco Italia SpA - dedicata alla Ricerca&Selezione; di profili specializzati - ricerca : Impiegato / a amministrativo / a ambito assicurativo.
Se hai passione per il mondo delle assicurazioni e sei alla ricerca di un'opportunità stimolante in un ambiente vivace, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Requisiti :
Esperienza pregressa nel settore assicurativo o in ruoli amministrativi correlati.
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Conoscenza degli strumenti informatici di base e dei principali software gestionali.
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Responsabilità :
Gestione delle pratiche amministrative legate al settore assicurativo.
Assistenza clienti per la risoluzione di problematiche e richieste specifiche.
Supporto nella preparazione e nell'aggiornamento della documentazione necessaria.
Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Si offre un contratto diretto con l'azienda cliente.
Orario di lavoro : full time.
Luogo di lavoro : Vercelli.
Se sei motivato / a, intraprendente e desideroso / a di crescere professionalmente, non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Data inizio prevista : 27 / 10 / 2025
Categoria Professionale : Impiegati
Città : Vercelli (Vercelli)
Disponibilità oraria :
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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