Panoramica di Presentazione
Nato nel 1961 dall’intraprendenza del Suo Fondatore, il nostro Cliente è un gruppo internazionale specializzato nella realizzazione di allestimenti personalizzati in ambito fashion, retail ed exhibition.
Job Title e finalità di Ruolo: PROJECT MANAGER
La figura si occuperà di affiancare i clienti nella gestione delle commesse. garantendo supporto tecnico, coordinamento operativo e continuità durante tutte le fasi del progetto.
Principali Valori Aziendali
Qualità e Innovazione
Sostenibilità e Responsabilità Sociale
Onestà, Trasparenza e Integrità
Organigramma
Riporto alla Direzione
Principali Responsabilità
Analisi Briefing dei Clienti
Sopralluoghi / Contatto con i Clienti
Redazione preventivi, che dovranno essere approvati dalla direzione
Richiesta preventivi fornitori per redazione preventivi a Cliente
Monitoraggio pagamenti Clienti (di concerto con Amministrazione)
Briefing all’ufficio tecnico
Monitoraggio andamento produzione con ufficio tecnico
Gestione aspetti logistici ed organizzativi della commessa (trasporti, montaggi, ecc)
Consegna allestimento in cantiere al Cliente
Trasferte per seguire cantiere/consegna allestimento
Rendicontazione/Consuntivi
Controllo fatturazione a Cliente
Ricerca nuovi Clienti
Mantenimento rapporti con Clienti esistenti
Compilazione strumenti aziendali commerciali (lista contatti, progress, planning)
Interfaccia con consulenti che gestiscono attività commerciali
Visite e presentazioni live to Prospect
Evoluzioni di Carriera
A medio/lungo termine è possibile che la risorsa venga valorizzata nelle Aziende del Gruppo.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
Laurea in Design/Architettura d’Interni.
Almeno 4-5 anni di esperienza nel settore allestimenti eventi, fiere ecc.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Pianificazione.
• Pensiero anticipatorio.
• Problem solving.
• Orientamento al risultato.
• Team working.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro : Settimo Milanese (MI)
• Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00
• Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato full time.
• Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000€ - 40.000,00 €.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)