Se ti interessa il mondo della Supply Chain, in particolare del Maintenance, e desideri lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te!
* Garantire l’efficienza e la disponibilità degli impianti ed utilities, seguendo le direttive del Plant Manager e rispettando gli standard, le normative di legge, i regolamenti sanitari, il budget e le procedure aziendali, con un focus sul miglioramento continuo.
* Supportare la realizzazione di progetti e nuove installazioni.
* Gestire le utenze da enti esterni e progetti di risparmio idrico ed energetico.
* Definire e implementare strategie di manutenzione e coordinare la governance a livello di Plant.
Il Maintenance and Spare Parts Manager è responsabile del personale assegnato, in particolare di :
* Gestire un team di 5 persone : Spare parts stock keeper, Utilities supervisor, Electrical Supervisor, Mechanical Supervisor e Maintenance Planner.
* Responsabile dell’area e delle strutture (zone utilities, aree esterne, officina, magazzino ricambi, building), degli impianti e delle attrezzature assegnate, collaborando con l’area magazzini.
* Garantire l’adeguatezza degli asset alle norme vigenti, gestendo i rapporti con enti di ispezione come ISPESL, SPSAL, ecc.
* Gestire il magazzino ricambi, il bilancio del budget ricambi per UPI e altre utenze.
* Gestire l’ingegneria di manutenzione e le politiche manutentive del plant, in coerenza con il budget e le strategie di Gruppo, coordinando la manutenzione di tutti i reparti.
* Contribuire alla definizione del Budget di Plant, gestendo il BDG Opex (BP Tactical Planning & Piani Rolling) e NPI.
Per svolgere queste responsabilità, il ruolo si avvale del supporto di :
* RSPP per aspetti di sicurezza
* Continuous Improvement Lead per il miglioramento continuo
* Engineering manager per i progetti nelle aree di competenza
* Ufficio Acquisti per contratti di fornitura e acquisto
* Assicurazione della Qualità per standard come GMP, HACCP, BQM, TCCQS
* Ufficio Personale per aspetti contrattuali
* IS-IT per il network di Plant
* Stakeholders di Country e di Gruppo, sia interni che esterni
Requisiti richiesti :
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa nell’area di manutenzione
* Esperienza nella gestione di persone
* Conoscenza delle logiche di miglioramento continuo
* Conoscenza di base della gestione energetica
* Conoscenza di SAP
Il ruolo si svolge presso il Plant di Oricola (AQ).
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca‑Cola Company in Italia, impiegando circa 2.000 dipendenti e operando attraverso 6 stabilimenti.
Offriamo un ambiente inclusivo e sostenibile, con pari opportunità per tutti, e valorizziamo la diversità delle persone. Invitiamo i candidati di entrambi i sessi a consultare la nostra informativa sulla privacy sul sito ufficiale.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr