Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Maintenance and spare parts manager

L'Aquila
Coca Colahellenicireland
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Se ti interessa il mondo della Supply Chain, in particolare del Maintenance, e desideri lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te!

* Garantire l’efficienza e la disponibilità degli impianti ed utilities, seguendo le direttive del Plant Manager e rispettando gli standard, le normative di legge, i regolamenti sanitari, il budget e le procedure aziendali, con un focus sul miglioramento continuo.
* Supportare la realizzazione di progetti e nuove installazioni.
* Gestire le utenze da enti esterni e progetti di risparmio idrico ed energetico.
* Definire e implementare strategie di manutenzione e coordinare la governance a livello di Plant.

Il Maintenance and Spare Parts Manager è responsabile del personale assegnato, in particolare di :

* Gestire un team di 5 persone : Spare parts stock keeper, Utilities supervisor, Electrical Supervisor, Mechanical Supervisor e Maintenance Planner.
* Responsabile dell’area e delle strutture (zone utilities, aree esterne, officina, magazzino ricambi, building), degli impianti e delle attrezzature assegnate, collaborando con l’area magazzini.
* Garantire l’adeguatezza degli asset alle norme vigenti, gestendo i rapporti con enti di ispezione come ISPESL, SPSAL, ecc.
* Gestire il magazzino ricambi, il bilancio del budget ricambi per UPI e altre utenze.
* Gestire l’ingegneria di manutenzione e le politiche manutentive del plant, in coerenza con il budget e le strategie di Gruppo, coordinando la manutenzione di tutti i reparti.
* Contribuire alla definizione del Budget di Plant, gestendo il BDG Opex (BP Tactical Planning & Piani Rolling) e NPI.

Per svolgere queste responsabilità, il ruolo si avvale del supporto di :

* RSPP per aspetti di sicurezza
* Continuous Improvement Lead per il miglioramento continuo
* Engineering manager per i progetti nelle aree di competenza
* Ufficio Acquisti per contratti di fornitura e acquisto
* Assicurazione della Qualità per standard come GMP, HACCP, BQM, TCCQS
* Ufficio Personale per aspetti contrattuali
* IS-IT per il network di Plant
* Stakeholders di Country e di Gruppo, sia interni che esterni

Requisiti richiesti :

* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa nell’area di manutenzione
* Esperienza nella gestione di persone
* Conoscenza delle logiche di miglioramento continuo
* Conoscenza di base della gestione energetica
* Conoscenza di SAP

Il ruolo si svolge presso il Plant di Oricola (AQ).

Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca‑Cola Company in Italia, impiegando circa 2.000 dipendenti e operando attraverso 6 stabilimenti.

Offriamo un ambiente inclusivo e sostenibile, con pari opportunità per tutti, e valorizziamo la diversità delle persone. Invitiamo i candidati di entrambi i sessi a consultare la nostra informativa sulla privacy sul sito ufficiale.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro L'Aquila
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Maintenance and Spare Parts Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva