I Ruoli Chiave della Distribuzione Organizzata
Descrizione del Lavoro
La nostra azienda è leader nella distribuzione organizzata, offrendo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.
Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Facciamo parte di un gruppo di aziende leader nel settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita.
Responsabilità Principali
* Fare parte della squadra logistica a supporto di tutte le attività commerciali del negozio.
* Trovare soluzioni efficaci per gestire il flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi.
* Predisporre gli inventari e gestire lo stock e le anomalie.
* Smitizzare le merci in entrata e in uscita, anche quelle destinate al ritiro da parte del Cliente.
* Partecipare alla preparazione delle zone espositive e garantire che il negozio sia sempre pieno e ordinato.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o similare.
* Esperienza operativa all'interno di una squadra logistica di negozio/di un magazzino o di un'azienda logistica o produttiva.
* Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze logistiche nel settore retail.
* Confidenza con il digitale e predisposizione ad integrarlo nel lavoro quotidiano.
* Abitudine a incidere e portare valore aggiunto all'interno di un gruppo.
Vantaggi
* Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale.