Per azienda cliente situata nella zona di Rho (MI), ricerchiamo CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà di:
- Gestione ordini clienti su sistema SAP S/4HANA
- Gestione ordini: inserimento, conferma e monitoraggio in ERP aziendale
- Supporto ai clienti italiani ed esteri nella fase post-vendita
- Verifica disponibilità prodotti e coordinamento con produzione/logistica
- Gestione reclami, resi e problematiche tecniche/commerciali
- Redazione e invio di documenti commerciali (DDT, conferme d'ordine, offerte)
- Aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica su CRM/ERP
- Predisposizione e invio offerte commerciali
- Comunicazione costante con la casa madre tedesca (email e call in inglese)
- Supporto alla gestione documenti contabili, anagrafiche clienti e controllo fatture
- Collaborazione interna con ufficio vendite, contabilità e logistica
- Gestione e risoluzione di problematiche post-vendita, ritardi o resi
- Attività amministrative generali a supporto dell'ufficio contabilità della filiale
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa di almeno 2-4 anni in ruoli customer service o back office commerciale
- Conoscenza operativa di SAP S/4HANA
- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto livello B2, per contatti quotidiani con HQ)
- Ottima padronanza di strumenti Office (Excel, Outlook, Word)
- Flessibilità, spirito collaborativo e capacità di adattarsi a un contesto piccolo e dinamico
- Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico, commerciale o tecnico)
Offriamo un inserimento diretto a tempo indeterminato, con periodo di prova
CCNL Terziario e commercio, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.
Ticket 8 € + Bonus
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.