In Job S.p.A. - Career Center di Padova seleziona per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di gestione della regolarità fiscale e degli assolvimenti societari. Nello specifico: Gestione pratiche di richiesta di agevolazioni fiscali/finanziamenti agevolati; Predisposizione budget annuale e aggiornamenti in base ai risultati periodici; Preparazione delle situazioni economiche trimestrali; Supporto alla contabilità: registrazione fatture, emissione fatture vendita, F24, controllo estratti conto bancari, prima nota, scadenze fiscali, flussi bancari; Analisi finanziaria: supporto nell'analisi di costi, ricavi e flussi di cassa per decisioni strategiche; Monitoraggio e analisi dei report dei reparti produttivi. Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio; Esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza contabile e fiscale; Gestione contabilità e tesoreria; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo indeterminato; Luogo di lavoro: Piazzola sul Brenta. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali su www.injob.com e a fornire solo i dati necessari, evitando dati particolari (come origine razziale, convinzioni religiose, opinioni politiche, dati genetici, salute o orientamento sessuale), a meno che richiesto dall'annuncio o rilevante per la candidatura. Il trattamento di dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. J-18808-Ljbffr