 
        
        La Bruno SPA, socio di riferimento del gruppo EURONICS ITALIA, è una consolidata realtà italiana specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, con 38 punti vendita diretti (Sicilia, Calabria, Veneto, Friuli e Lombardia), un fatturato annuo di circa 370 milioni di Euro e oltre 900 collaboratori in organico. L’azienda è alla ricerca di un: 
RESPONSABILE MAGAZZINO CENTRALIZZATO PADOVA 
Il/la Titolare della posizione dovrà assicurare la gestione ottimale dei flussi logistici su tutti i canali di vendita, garantendo la massima soddisfazione del CLIENTE oltre che l’efficacia e l’efficienza di tutti i processi. In particolare, gli/le saranno affidate le seguenti responsabilità: 
- Coordinamento di un team di 10-15 persone, anche senior, interne all’azienda, con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante. - Organizzazione di tutte le attività logistiche, nel rispetto delle esigenze aziendali, ottimizzando al contempo la gestione degli spazi. - Studio di soluzioni logistiche/operative che migliorano la produttività. - Ottimizzazione della supply chain, sviluppando al contempo consolidate partnership con i fornitori e con tutti gli operatori logistici che operano nei processi, finalizzate a migliorare le reciproche performance. 
Inoltre, in qualità di Responsabile Magazzino Centralizzato, per il suo staff dovrà garantire: 
- la trasmissione della vision, dei valori, della strategia e dei progetti dell’Azienda - l’organizzazione del lavoro, il controllo delle attività, il rispetto delle procedure - la costante motivazione, ottenuta attraverso un confronto continuo, e percorsi di crescita personale e professionale di tutti i collaboratori. 
Il/La Candidato/a ideale è di preferenza laureato/a in ingegneria gestionale o logistica ed ha maturato una o più pregresse esperienze in ruolo analogo presso aziende modernamente strutturate. 
- E’ persona dotata di visione strategica, ha un’ottima capacità di analisi, ha una spiccata attitudine alla pianificazione ed è di mentalità aperta, con forte spirito di adattamento e resilienza. - La capacità di essere leader e, al contempo, la predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo. 
Il prestigio dell’Azienda, l’inquadramento, la retribuzione ed un sistema di riconoscimento del merito e dei risultati (MbO) costituiscono elementi di affidabile interesse per Candidati/e di elevato potenziale, desiderosi/e di fare la differenza in una realtà fortemente dinamica ed in continuo sviluppo.