Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Building operations manager

Milano
UNIPOL GRUPPO
Operations manager
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 53 hotel, resort e residence distribuiti in 25 destinazioni sta attualmente ricercando un Area Operativa Manutenzioni BUILDING MANAGER per inserimento nella Direzione Generale di Milano. A diretto riporto del Responsabile Area Tecnica di Gruppo UNA, IL CANDIDATO SI OCCUPERA’ DI: - Attività di gestione degli immobili, con focus particolare sulla gestione degli impianti degli alberghi che Gruppo UNA ha in gestione diretta - Supervisione delle attività con il gestionale delle manutenzioni (HUB), aggiornamento in continuo dei dati (sostituzione componenti, modifiche ad impianti) - Pianificazione delle attività manutentive, redazione dei capitolati delle manutenzioni, - Monitoraggio delle attività svolte dalle aziende, individuazione ed analisi dei KPI per la valutazione delle stesse - Gestione del software che raccoglie i dati di consumo energetico delle strutture, interfaccia con i fornitori e con il controllo di gestione; - Archiviazione rapportini di intervento e della documentazione técnica in generale; - Raccolta informazionei Censimento delle strutture (impianti, locali, dotazioni) per predisposizione strutture per caricamento sul gestionale; - Supporto ai progetti di sviluppo e miglioramento delle strutture; - Supporto per le pratiche amministrative (inserimento ordini su SAP). COSA OFFRIAMO? - Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO CCNL COMMERCIO; - Ticket Restaurant per i giorni di lavoro da 8,00€;: - Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA in tutte le 53 strutture della Catena Alberghiera - Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate al Gruppo UNIPOL: - Agevolazioni bancarie con BPER su c/corrente, prestiti e mutui.: - Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità; Percorsi di crescita professionali. REQUISITI RICHIESTI: - Formazione tecnico/impiantistica (Ingegnere meccanico/elettrico, Perito, Ingegnere Junior) - Esperienza nella progettazione di impianti elettrici e/o meccanici di almeno 5 anni - Esperienza nella gestione di edifici e delle relative manutenzioni, con coordinamento di consulenti ed aziende, stipula contratti e gestione degli stessi - Gradita esperienza nell’ambito della valutazione energetica degli edifici (ex-legge 10/91, redazione APE) - Buona disponibilità al lavoro in gruppo e spirito di adattamento - Disponibilità a spostamenti/trasferte in Italia, ,con particolare focus su Milano e Torino - Pacchetto Microsoft 365, Autocad 2D - Senso della misura, desiderio di mettersi a disposizione e voglia di crescere - Precisione e capacità di tenere ordine Sede di lavoro MILANO

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Country operations manager
Milano
Minisolife Global
Operations manager
Offerta simile
Sales operations manager
Milano
Impress
Operations manager
Offerta simile
Country operations manager
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Minisolife Global
Operations manager
Offerte simili
Lavoro Industria a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operations manager > Lavoro Operations manager a Milano > Building Operations Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva