Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management.
Quali attività svolgerai: Gestione delle "waves" di prelievo ordini in outbound.
Monitoraggio delle attività di prelievo.
Inserimento e gestione dei "work order" per la bollinatura.
Creazione delle attività di inventario.
Cosa otterrai: Un ambiente di lavoro dinamico e un'azienda in forte crescita.
Un eccellente programma di onboarding e formazione continua.
Numerose opportunità di progressione e crescita, grazie alla nostra politica di "promozione dall'interno".
Requisiti richiesti: Diploma e/o Laurea.
Esperienza comprovata nei processi inbound-picking-outbound.
Buona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel.
Conoscenza della lingua inglese (B1).
Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o di logistica farmaceutica strutturate.
Preferibile la conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericolose.
Tipologia di contratto : Tempo indeterminato.
Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì, con orario 6:00-14:00 / 14:00-22:00.
Sede: Somaglia (LO) Non è previsto smart working per la posizione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' Randstad () ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).