Sei esperto di meccanica per gestione delle authority e abile nella gestione dei rapporti con i fornitori?Per Società di Noleggio a Lungo Termine ricerchiamo un: IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI Sede di lavoro: BresciaOrario: Full time. Dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – 14.30/18.30Tipologia contrattuale: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniSei in possesso di questi requisiti?Esperienza pregressa nel ruolo.Competenze e conoscenza tecnica in ambito Automotive.Capacità di gestire più casi contemporaneamente.Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi e di problem-solving.Buone capacità relazionali e comunicative.Flessibilità e lavoro di squadra.Buona conoscenza del pacchetto Office. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Quali saranno le tue mansioni?Gestione authority per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli.Ottimizzazione dei tempi di fermo tecnico e razionalizzazione dei costi di manutenzione.Audit presso i fornitori.Monitorare e aggiornare i sistemi di gestione, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni.Fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta.Assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali.