Profilo ideale
Laurea in Economia, Finanza o in ambiti correlati;
Buona esperienza pregressa maturata preferibilmente in un’azienda industriale; la precedente esperienza in ruoli di coordinamento o gestione di team di progetto costituirà titolo preferenziale;
Conoscenza approfondita dei programmi Office e esperienza nella gestione dei processi di budgeting;
Ottima conoscenza dell'inglese.
Mansioni da svolgere
La risorsa selezionata svolgerà autonomamente le seguenti attività:
* Gestire, coordinare e sviluppare il team di contabilità;
* Eseguire e coordinare attività contabili, inclusa la gestione delle imposte, il controllo delle fatture, la gestione delle spese di viaggio, la preparazione dei report ufficiali e l'elaborazione delle buste paga;
* Gestire autonomamente le attività contabili e di controllo necessarie per la redazione dei report finanziari mensili / trimestrali / annuali da inviare alla sede centrale;
* Analizzare e valutare i risultati aziendali, preparando report corrispondenti e suggerimenti per eventuali azioni di miglioramento;
* Preparare il budget annuale in collaborazione con la direzione locale;
* Monitorare e migliorare continuamente i processi contabili, garantendo la conformità alle normative rilevanti;
* Rappresentare un punto di contatto per stakeholder interni ed esterni per quanto riguarda le questioni contabili;
* Fornire supporto nella gestione di progetti contabili vari e attività relative alle risorse umane del gruppo.
Dettagli
* Inserimento: immediato o da concordare.
* Sede di lavoro : vicino Treviglio.
* Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
* I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903 / 77). "Aut. Min. 1314 RS"
#J-18808-Ljbffr