SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. L’insegna Leroy Merlin è presente con Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione, costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. MANAGER DELLA VENDITA : Appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore di persone e dei tuoi reparti. Sono richiesti tra 3 e 5 o più anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito commercio, preferibilmente nei mondi merceologici a progetto legati a porte e infissi e suolo sanitari (showroom e mondi arredamento a progetto). ATTIVITÀ Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale. Garantisce la relazione e la vendita con il cliente. Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti. Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio. COSA OFFRIAMO Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo, per valorizzare l’equilibrio tra vita privata e lavoro. Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, utilizzabili su tutta la gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione. Eventuali premi di merito individuali una tantum. Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere, e piano di sviluppo professionale e formazione continua con almeno 30h di training annuale. Un percorso di inserimento e sviluppo su misura, con formazione iniziale tailor-made di 3 mesi. Contratto di 1° livello CCNL DMO, 14 mensilità. La RAL sarà valutata in base all’esperienza manageriale e/o commerciale maturata. Stiamo ricercando per i punti vendita di Firenze J-18808-Ljbffr