Dabbicco Telecomunicazioni S.r.l. è alla ricerca di un/una Tecnico Informatico di primo livello da inserire nel team di supporto.
Cosa farai
La risorsa si occuperà principalmente di helpdesk e assistenza sistemistica di primo livello, lavorando a stretto contatto con utenti finali e colleghi tecnici.
Il percorso prevede:
o affiancamento e formazione iniziale,
o gestione progressiva di ticket via via più complessi,
o attività svolte in ufficio e, quando necessario, onsite presso clienti.
Requisiti principali
Cerchiamo una persona con:
o buona dimestichezza con Windows e troubleshooting di base (account, periferiche, rete, software comuni),
o attitudine al problem solving e al contatto con gli utenti,
o voglia di imparare e crescere tecnicamente, dotata di grande curiosità,
o con patente B e che risieda al massimo in un raggio di 15km da Bari.
Competenze gradite ma non indispensabili (a farti diventare più bravo ci pensiamo noi):
o conoscenze di Linux,
o esperienza anche minima con VMware / virtualizzazione,
o interesse o basi in sicurezza informatica.
Contratto e orario
o Cerchiamo persone interessate a un percorso di crescita stabile e di lungo periodo: investiamo nella formazione e nella fidelizzazione dei nostri tecnici offrendo formazione continua e politiche di welfare aziendale, con l'obiettivo di creare rapporti duraturi e di qualità.
o Orario di lavoro: 08:00-13:00 / 15:00-18:00.
Selezione
Qualora il CV del candidato sia stato ritenuto idoneo, la selezione si articolerà su due prove. Durante la prima prova sarà dato al candidato un questionario tecnico e attitudinale a punteggio valutativo. In caso di superamento, si accederà ad un colloquio.
Chi siamo
Dabbicco Telecomunicazioni S.r.l. è una realtà storica ma in forte crescita, certificata ISO 9001, ISO 14001 e ISO 27001.
Investiamo molto nella formazione e nel benessere del team: l'ambiente di lavoro è sereno, collaborativo e orientato alla crescita qualificato.