Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore informatico con sede operativa a San Giovanni Lupatoto seleziona un/una Impiegato/a Back Office e Assistenza Clienti, da inserire all’interno dell’area amministrativa e commerciale.
La risorsa supporterà le attività di gestione documentale, comunicazione con i clienti e organizzazione operativa degli appuntamenti.
Mansioni principali:
* Gestire le chiamate in entrata e la corrispondenza elettronica con clienti e fornitori;
* Prenotare appuntamenti tecnici e commerciali utilizzando i sistemi gestionali aziendali;
* Accogliere i clienti presso la sede e fornire informazioni sui servizi offerti;
* Registrare richieste, aggiornare l’archivio e monitorare le scadenze operative;
* Supportare la comunicazione interna e la preparazione di documentazione standard.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di front office;
* Capacità di gestione autonoma delle attività quotidiane e di interazione con il pubblico;
* Predisposizione all’utilizzo di strumenti digitali e software gestionali.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 con pausa;
* Formazione interna sulle procedure aziendali e sugli strumenti informatici utilizzati
* Affiancamento iniziale con il team amministrativo
Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto