Azienda operante nel settore del consumo e della fornitura energetica seleziona un/una addetto/a alla gestione clienti da inserire nell’ufficio commerciale. La risorsa fornirà supporto ai clienti attivi e gestirà le richieste di assistenza tramite canali digitali, garantendo un servizio puntuale ed efficace.
Mansioni principali:
Gestione della corrispondenza e-mail con i clienti
Ricezione e presa in carico delle richieste di informazioni e supporto
Collaborazione con l’ufficio interno per la risoluzione delle problematiche operative
Aggiornamento dati e contatti nel sistema aziendale
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità relazionali e comunicative
Competenze organizzative e orientamento al cliente
Conoscenza degli strumenti informatici base (posta elettronica, fogli di calcolo, CRM)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 14:00-18:00.
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