Assistente Commerciale senior
">
L'assistente commerciale senior svolge un ruolo fondamentale nella crescita e nello sviluppo delle attività commerciali di una società. Si occupa della gestione del processo di vendita, coordinando gli aspetti logistici e garantendo la soddisfazione dei clienti.
">
* Gestione del processo di vendita:
">
">
1. Pianifica e gestisce il proprio budget e forecast di vendita per massimizzare le opportunità di business;
">
2. Coordinare il processo di vendita per garantire la rapida realizzazione delle proposte commerciali ed elevati livelli di soddisfazione del cliente;
">
3. Cerca nuove opportunità di business per espandere la portata delle attività commerciali.
">
* Gestione del portafoglio clienti:
">
">
4. Affronta azioni di prospezione per attrarre potenziali clienti e mantenerne i contatti;
">
5. Collabora con i dipartimenti dell'azienda per garantire la risoluzione dei problemi e la soddisfazione dei clienti.
">
* Rapporto interno:
">
">
6. Fornisce regolarmente aggiornamenti al diretto superiore sul proprio lavoro e concorda eventuali miglioramenti e correzioni alle strategie.
">
Per ricoprire questo ruolo si richiedono:
">
7. Diploma o titolo superiore in economia aziendale, management o titoli equipollenti;
">
8. Esperienza di 2-3 anni nella vendita di servizi e consulenza alle imprese;
">
9. Competenza nella gestione del processo di vendita;
">
10. Buona conoscenza della lingua inglese;
">
Si offre collaborazione con partita IVA, con compenso minimo garantito in funzione della seniority e premi legati al risultato personale. La sede è ubicata nel Friuli-Venezia Giulia.