Marketing Specialist
L'incarico del Marketing Specialist è stato creato per ampliare il team marketing aziendale.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione della comunicazione e della generazione dei contenuti relativi al lancio delle nuove collezioni.
Gestione della comunicazione
* Sviluppare una strategia di comunicazione coerente con gli obiettivi di marketing aziendali;
* Promuovere la marca attraverso vari canali di comunicazione, come social media e newsletter.
Gestione fornitori/consulenti
* Cercare e selezionare fornitori e consulenti competenti per supportare le attività di marketing.
* Collaborare con i fornitori per assicurarsi che siano in grado di soddisfare le esigenze dell'azienda.
Obiettivi
* Ampliare la presenza online e migliorare l'impatto dei media;
* Creare una strategia di comunicazione efficace per aumentare la visibilità e l'attrattiva del marchio.
Istruzioni generali
* Raccogliere e analizzare dati per valutare l'efficacia delle strategie di marketing;
* Preparare rapporti regolari per illustrare lo stato attuale delle strategie di marketing.
Competenze richieste
* Conoscenze profonde nella gestione dei social media e nelle tecniche di comunicazione;
* Abilità nel creare contenuti efficaci e coinvolgenti;
* Capacità di lavorare in squadra e collaborare con altri dipartimenti dell'azienda.