Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader contact center

San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Team leader
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Manpower Business Professionals, divisione specializzata nella ricerca di talenti per le aree Finance, Controlling, HR&Legal, Administration e Marketing, è alla ricerca di un/una:

Team Leader Contact Center

Società di consulenza nel settore informatico ricerca una figura per il ruolo di Team Leader Contact Center. L'azienda offre servizi di consulenza software, assistenza e soluzioni connesse, incluse attività in ambito finanziario come Internet Banking, banca telefonica e helpdesk.

Il Ruolo:

Il Team Leader Contact Center sarà responsabile del coordinamento operativo di un team di circa 10 operatori e delle attività di assistenza alla clientela. Il team si occuperà principalmente di INBOUND (chiamate in entrata), supportando i clienti con l'obiettivo di risolvere eventuali problematiche e rispondere alle domande in modo professionale ed efficiente.

Attività:

1. Coordinamento del team di Contact Center con focus sull’assistenza utenti nei servizi bancari.

2. Gestione dell’attività operativa quotidiana e supervisione delle performance del team.

3. Monitoraggio e reportistica delle attività del contact center.

4. Mantenimento di un alto livello di servizio al cliente.

Requisiti:

5. Esperienza almeno biennale nel ruolo di Team Leader, Supervisore o Coordinatore in contesti di help desk o contact center (preferibilmente in ambito telecomunicazioni, finanza, o servizi generali).

6. Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo informatico o economico-finanziario.

7. Buona conoscenza dell'informatica di base.

8. Ottime capacità di coordinamento e gestione team.

9. Esperienza pregressa maturata nel ruolo di team leader in ambienti dinamici.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

CCNL Commercio
Ticket: 6,00€ per ogni giorno lavorato
Smart Working: Non previsto nel primo periodo di assunzione

Luogo di lavoro: San Lazzaro (BO)Esperienza almeno biennale nel ruolo di Team Leader, Supervisore o Coordinatore in contesti di help desk o contact center (preferibilmente in ambito telecomunicazioni, finanza, o servizi generali).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cablatore elettrico - team leader assemblaggio impianti elettrici
Bologna
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Cablatore elettrico - team leader assemblaggio impianti elettrici
Bologna
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Team leader
Bologna
beBee Careers
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Lavoro San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a San Lazzaro (Provincia di Bologna) > Team Leader Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva