Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per storica Realtà Sanitaria: Un/a Responsabile Amministrativo/a Il nostro Cliente è una delle strutture Sanitarie private, più rinomate d'Italia. Per implemento del comparto contabile è alla ricerca di una risorsa che in stretta collaborazione con il team amministrativo si occuperà delle seguenti attività: Verifica del corretto adempimento di tutti i processi di carattere amministrativo; Verificare la correttezza del processo di fatturazione ai clienti e del ciclo attivo/passivo; Controllo del ciclo di contabilità generale e delle relative scritture di assestamento per la corretta elaborazione, dei bilanci di esercizio periodici ed annuali; Verifica e analisi il bilancio; Dovrà interfacciarsi con i gestori bancari e con il collegio sindacale. Che cosa prevede il ruolo? Diploma in contabilità o Laurea in Economia e Commercio Pregressa esperienza in scritture contabili fino alla stesura di bilancio Capacità di coordinare un team Discrezione e affidabilità Precisione e attenzione al dettaglio Altre informazioni L'azienda offre assunzione diretta, contratto a tempo indeterminato, RAL 35 K CCNL SANITA' PRIVATA. Assicurazione prestazioni sanitarie, ambiente ricercato ed elegante. Orario di lavoro: Full-Time dal Lunedi al Venerdì. Luogo di Lavoro: PISA L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004