Overview
Azienda operante nel settore delle consulenze finanziarie ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetto/a vendite e assistenza clienti.
La figura sarà responsabile di instaurare un contatto proattivo con i clienti, promuovere i servizi offerti dall’azienda e fornire supporto costante per garantire la soddisfazione del cliente durante l’intero processo di acquisto.
Responsibilities
* Contattare telefonicamente i clienti per formalizzare l’acquisto dei servizi richiesti
* Promuovere attivamente i prodotti e i servizi finanziari dell’azienda
* Fornire consulenza di base e assistenza personalizzata ai clienti
* Gestire e aggiornare le informazioni relative ai clienti e alle vendite sui sistemi gestionali aziendali
* Collaborare con il team commerciale e con altri reparti per raggiungere gli obiettivi prefissati
* Monitorare il mercato e segnalare eventuali opportunità di vendita
Qualifications
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con forte orientamento al cliente
* Propensione alla vendita e attitudine al lavoro per obiettivi
* Diploma di maturità o titolo equivalente
* Buone conoscenze informatiche, in particolare nell’uso di software gestionali e pacchetto Office
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Esperienza pregressa nel settore vendite o assistenza clienti (preferibile ma non indispensabile)
Offer
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-19:00
Formazione continua a cura dell’azienda.
#J-18808-Ljbffr