Siamo alla ricerca di un/una Receptionist di Hotel agile/a e professionale da inserire nel nostro team. La risorsa sarà il primo punto di contatto con i nostri ospiti e avrà un ruolo centrale nell’accoglienza e nell’assistenza durante il soggiorno.
Mansioni principali
Accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out
Gestione delle prenotazioni (telefoniche, e-mail e piattaforme online)
Fornire informazioni su servizi dell’hotel, eventi e attrazioni locali
Gestione delle richieste e risoluzione di eventuali problematiche con cortesia e professionalità
Gestione della cassa e delle operazioni amministrative di base
Collaborazione con gli altri reparti dell’hotel per garantire un servizio eccellente
Requisiti richiesti
Esperienza anche minima nel ruolo di receptionist o front office (preferibile in hotel/ospitalità)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Ottima conoscenza della lingua inglese (ulteriori lingue sono un plus)
Conoscenza dei principali software gestionali alberghieri e pacchetto Office
Flessibilità, problem solving e predisposizione al lavoro di squadra
Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e weekend
Cosa offriamo
Contratto di lavoro con possibilità di crescita professionale
Formazione iniziale e aggiornamenti continui
Contesto di lavoro stimolante e partecipativo
Come candidarsi
Inviare il proprio CV aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato