Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realta del settore telecomunicazioni un assistente per ufficio amministrativo. La risorsa si occupera di: - Rilevazione presenze; - Gestione mensili permessi, ferie e assenze di vario genere; - Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione; - Pratiche Infortunio: -Gestione portale INAL; - Richiesta subappalti o distacchi del personale - Gestione richieste: prenotazione hotel per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc; - Archiviazione documentale. E' richiesta una minima esperienza nel ruolo e/o diploma in ragioneria o simili. Si offre percorso di crescita con stage iniziale o tempo determinato, scopo assunzione. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Sede: Curno Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=538173&job-title=addetto-a-amministrazione-personale&location=italy-lombardy-curno§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=adecco-italia&language=it