PFiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini. /ppLavorare in Fiera Milano significa avere un’ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali, gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati. /ppFiera Milano è alla ricerca di un/una Procurement Planning Process Manager: /ppIn un’ottica di evoluzione organizzativa e di sviluppo strategico della Direzione Procurement, cerchiamo una figura con visione sistemica, capacità di coordinamento e orientamento al miglioramento continuo dei processi. /ppResponsabilità principali: /pulliRedigere e ottimizzare il piano approvvigionamenti di Gruppo, in linea con i fabbisogni e le priorità del business /liliCoordinare riunioni periodiche con le funzioni interne e le società del Gruppo /liliDefinire e aggiornare procedure, processi e tool dell’area Procurement /liliCondurre spending analysis e monitoraggi strategici a supporto della funzione /li /ulpCompetenze richieste: /pulliOttima conoscenza di software ERP (SAP, Oracle) e strumenti di Business Intelligence (Power BI, Tableau) /liliEsperienza avanzata nella gestione di processi di Procurement e analisi della spesa /liliLeadership orientata allo sviluppo delle persone /liliComunicazione efficace e forte adattabilità in contesti dinamici /li /ulpL’annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione. /ppFiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc. /p