Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda metalmeccanica di Pietrasanta una figura da inserire nel reparto acquisti/amministrazione.
Responsabilità principali:
✔ Negoziazione con i fornitori, sia in autonomia che in team con il Responsabile di Funzione
✔ Ricerca e selezione di nuovi fornitori
✔ Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne
✔ Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte
✔ Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte
✔ Supporto alle attività amministrative di base in caso di necessità
Requisiti richiesti:
- Buona attitudine digitale: utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Office
- Ottime capacità di negoziazione e lavoro in team
- Spiccate doti organizzative e orientamento al risultato
- Conoscenze amministrative di base
- Preferibile diploma in Ragioneria o indirizzo aziendale
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova, CCNL: Metalmeccanica industria, RAL tra 25000 e 30000 euro, orario di lavoro full time in presenza.
Luogo di lavoro: Pietrasanta (LU)
#LI-LU82
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico