La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una pregiatissima società leader europea nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale.
Il tuo nuovo ruolo
La persona, riportando direttamente al Center Manager, si occuperà della:
- Ideazione, realizzazione di eventi nel rispetto del budget in collaborazione con i vari fornitori e agenzie creative e coordinamento degli stessi;
- Coordinamento della comunicazione interna (cartacea, audio, video, directory) ed esterna con costante interfaccia con agenzia creativa;
- Acquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento strutturato;
- Realizzazione, in collaborazione con i fornitori specializzati, di indagini di mercato sulla clientela per le future attività di marketing;
- Gestione e coordinamento (con il supporto del direttore) di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti di fidelizzazione della clientela;
- Gestione banca dati anagrafica dei visitatori e rapporti con il gestore della privacy e rapporti con la SIAE;
- Ricerca e contatti con partner e sponsor e gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti) in supporto al Direttore;
- Comunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative (cartacee, audio, video, directory), organizzazione e gestione della produzione grafica della comunicazione;
- Contatto con i fornitori/allestitori, verifica e valutazione dei preventivi in supporto al direttore;
- Gestione dei rapporti con gli enti pubblici per la sponsorizzazione di eventi interni al centro;
- Redazione di comunicati stampa e newsletter on line + formato cartaceo in collaborazione con uffici stampa;
- Redazione del piano marketing;
- Gestione del budget marketing.
Caratteristiche che completano il profilo
Background accedemico in Marketing/Comunicazione;Esperienza pregressa di circa 2 anni in una posizione analoga;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime capacità relazionali e comunicative Buona capacità di organizzazione e problem solving. Sede di Lavoro: Modena– No Smartworking
Cosa devi fare ora