Hai esperienza, anche breve, in ambito qualità, sicurezza e ambiente? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e in forte espansione? Randstad Italia, per importante azienda cliente, è alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato assicurazione qualità, sicurezza e ambiente Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione Luogo di lavoro: Orzinuovi (BS) Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su giornata Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaIl candidato si occuperà di: Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche) e garantirne la revisione e l’aggiornamento periodico al fine del conseguimento della certificazione ISO9001Intervenire in situazioni di necessità in ambito ambiente e sicurezzaMantenere un registro dettagliato delle attività svolte in ambito sicurezzaCompilare i report dei controlli e delle prove effettuateProporre, definire e implementare possibili migliorie al processoMantenere aggiornato il sistema di gestione ambientale ISO 14001Requisiti richiesti:Ottima conoscenza del sistema qualità, delle normative e delle certificazioni di sicurezza e ambiente Preferibile laurea in ingegneria ambientale/gestionale o affini Capacità di problem solving e di leadershipIl candidato verrà inserito in una realtà in forte espansione al fine di una crescita professionale interna La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico, la sua responsabilità sarà: Assicurare il corretto svolgimento dell'attività produttiva definendo procedure e regole per la prevenzione di possibili problemiAssicurare che le politiche aziendali in materia di sicurezza siano applicate, prevenendo il verificarsi di incidentiAssicurare la corretta gestione della politica ambientale