Studio professionale operante nel settore contabile e fiscale seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con attività di supporto operativo e gestione della reception.
Attività previste:
* Gestione del centralino e smistamento delle telefonate;
* Controllo dell’agenda delle sale riunioni e allestimento delle stesse;
* Supporto nelle attività amministrative quotidiane e nella registrazione delle fatture;
* Trascrizione di file di testo e inserimento dati nei sistemi gestionali;
* Scansione e archiviazione della documentazione aziendale;
* Predisposizione di spedizioni tramite posta e corrieri.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* Precisione e capacità organizzativa;
* Buone competenze relazionali e comunicative;
* Attitudine alla collaborazione e proattività operativa.
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato con orario full-time, dal lunedì al venerdì;
* Ingresso in ambiente professionale strutturato;
* Servizi aziendali attivi tra cui parcheggio interno.
Sede di lavoro: Crema #J-18808-Ljbffr