Panoramica di Presentazione
Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale operante nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione ferro.
Job Title e finalità di Ruolo: Impiegato/a Ufficio Ricambi
La risorsa sarà una figura chiave nella gestione e nel coordinamento degli ordini di ricambi all'interno dell'azienda. Si occuperà di processare ordini, redigere offerte, gestire le corrispondenze con clienti e centri assistenza e garantire l'efficienza delle operazioni di magazzino.
Principali Valori Aziendali
Tecnologia
Innovazione
Qualità
Principali Responsabilità
- Ricezione e gestione delle richieste di ricambi, dal contatto iniziale alla finalizzazione dell'ordine, garantendo accuratezza e tempestività nel servizio.
- Redazione di preventivi e offerte commerciali personalizzate per i clienti, secondo le specifiche richieste, e gestione dell'intero ciclo di ordine.
- Mantenimento di un flusso di comunicazione chiaro e professionale con clienti e centri di assistenza per fornire supporto tecnico, aggiornamenti sugli ordini e risoluzione delle eventuali problematiche.
- Cura della documentazione relativa agli ordini e alla corrispondenza con i clienti, inclusa l'archiviazione digitale e la generazione di report periodici per monitorare le attività e migliorare i processi.
- Collaborazione con il magazzino per garantire la disponibilità delle scorte, organizzare i ricambi e ottimizzare le procedure di inventario.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
- Diploma tecnico/laurea (preferibilmente in ambito meccanico);
- Conoscenza di base dei componenti meccanici e dimestichezza con sistemi ERP o gestionali per la logistica e il magazzino (es. SAP);
- Preferibile conoscenza del disegno meccanico e schema elettrico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco, spagnolo e/o francese);
Abilità Personali (Soft Skills)
• precisione nella gestione documentale
• organizzazione e problem solving,
• attitudine al lavoro in team;
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Colli al Metauro ( PU)
• Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00
• Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato/indeterminato full time.
• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25.000,00- 30.000,00 €.
• Benefit:mensa interna e welfare
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it