H3Opportunità di Stage: Customer Success Specialist presso Hoffmann Group /h3 pHoffmann Group, leader in Europa nel settore degli utensili di qualità, attrezzature di fabbrica e dispositivi di protezione individuale, con oltre 4.000 dipendenti in più di 50 paesi, è alla ricerca di uno/a bStage come Customer Success Specialist /b. /p pIl/la candidato/a si occuperà di: /p ol liMonitorare e gestire il flusso degli ordini online, dalla ricezione alla spedizione. /li liFornire assistenza ai clienti tramite email, chat e telefono per richieste tecniche, informazioni sui prodotti, resi e rimborsi. /li liVerificare lo stato delle spedizioni e risolvere eventuali problematiche con i corrieri. /li liGestire richieste di reso e rimborso, rispettando le policy aziendali e collaborando con i reparti logistici e amministrativi. /li liRaccogliere feedback dai clienti e proporre miglioramenti sulle piattaforme eCommerce. /li liSupportare progetti di lead generation e management, monitorando il customer journey e migliorando KPI tramite marketing automation. /li liCollaborare nella gestione di siti WordPress. /li liSupportare la gestione di marketplace come ManoMano, eBay e Leroy Merlin. /li /ol pI requisiti richiesti includono: /p ol liEsperienza in ruoli di back office o customer service in ambito eCommerce o commerciale. /li liOttime capacità di comunicazione scritta e orale, orientate al cliente. /li liConoscenza di piattaforme eCommerce come WooCommerce, Shopify, Magento. /li liBuona padronanza di MS Office, in particolare Excel. /li liPrecisione, problem-solving e autonomia. /li liPreferibile esperienza con WordPress, Instapage, Elementor per landing page e siti. /li liPassione per il business, innovazione e miglioramento continuo. /li liOttima conoscenza della lingua inglese. /li liStage retribuito di 6 mesi. /li /ol pOffriamo un ambiente stimolante, internazionale, con tecnologie all’avanguardia e l’opportunità di crescere in una multinazionale di successo. Per candidarsi, inviare CV completo e autorizzazione al trattamento dei dati all’indirizzo specificato, indicando nell’oggetto "Customer Success Specialist - Stagista area eCommerce", oppure candidarsi tramite il nostro sito nella sezione "Carriera". /p pQuesto annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, in conformità con le normative vigenti. /p #J-18808-Ljbffr