Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer quality assurance manager (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Selecta
Pubblicato il 27 gennaio
Descrizione

Per azienda cliente leader nelle soluzioni per il settore Lighting ricerchiamo e valutiamo un Customer Quality Assurance manager. La persona inserita a riporto del Customer Care Manager Europa, avrà la responsabilità di coordinare un team di professionisti e sarà responsabile di garantire la soddisfazione dei clienti europei sull'intero portafoglio prodotti.

Responsibilities

La risorsa inserita sarà impegnata nelle seguenti attività:

- Coordinare e risolvere i reclami tecnici dei clienti all'interno di un contesto aziendale globale.

- Fornire supporto tecnico qualificato, garantendo una comunicazione chiara ed efficace con il cliente durante tutto il processo di risoluzione.

- Guidare il team nell'analisi tecnica approfondita dei prodotti resi.

- Redigere report tecnici dettagliati a supporto dei clienti.

- Negoziare e gestire i costi legati alle sostituzioni in loco, assicurando soluzioni economicamente sostenibili e preservando le relazioni con i clienti.

- Attivare e coordinare risorse interne di diversi dipartimenti per rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei clienti.

- Collaborare con i team di R&D; e Produzione per prevenire problematiche di qualità.

- Definire, monitorare e analizzare KPI e metriche di qualità per identificare trend e migliorare la soddisfazione del cliente.

- Guidare in modo intraprendente le iniziative di miglioramento continuo della qualità.

- Partecipare alle attività di valutazione dei rischi interni e di mercato legati alla qualità.

- Supportare l'implementazione di azioni correttive e preventive nei processi di gestione dei reclami.

- Promuovere una corretta ed efficace esecuzione dei processi di qualità all'interno dell'organizzazione.

Your Profile

- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettrica/Elettronica, Qualità o discipline tecniche affini.

- Almeno 5 anni di esperienza nella gestione della qualità cliente, preferibilmente nei settori dell'illuminazione o dell'elettronica.

- Capacità di problem solving e forte orientamento al cliente.

- Esperienza consolidata nella gestione e sviluppo di team.

- Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle metodologie di miglioramento continuo.

- Solida competenza tecnica in elettronica di potenza e/o tecnologia dei driver LED.

- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue europee costituisce titolo preferenziale.

- Esperienza di lavoro in contesti internazionali e multiculturali.

- Capacità di coordinare stakeholder interni e allineare i diversi dipartimenti sugli obiettivi comuni.

- Abilità nel colmare differenze culturali e comunicative, dimostrando una leadership autorevole e orientata all'esecuzione.

sede di lavoro: provincia di treviso con disponibilità a trasferte internazionali

#LI-ES1

«I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs. ******** e D.lgs. ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. ******** e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software engineer (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Selecta
Ingegnere informatico
Offerta simile
Tecnico commerciale - elettronica e automazione (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Selecta
Tecnico commerciale elettronico
Offerta simile
European customer quality lead (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Selecta
Offerte simili
Azienda Selecta
Lavoro Selecta a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Quality Assurance Manager (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva