**Le tue attività**:
All'interno del Team Recruiting darai supporto al reparto Store Operations nei processi di selezione dei nuovi collaboratori per i punti vendita ALDI. Le principali attività che svolgerai sono:
- conduzione di colloqui telefonici
- pianificazione di colloqui di selezione
- supporto nell'organizzazione di eventi Recruiting e Career Day
- affiancamento nelle attività relative alla fase di onboarding
**Il tuo profilo**:
Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Recruiter:
- diploma di laurea, preferibilmente in ambito umanistico
- precedente esperienza in ambito Recruiting
- buone conoscenze informatiche, in particolare del programma Excel
- affidabilità, proattività e spirito di squadra
- sensibilità interpersonale e valutiva
**Cosa ti offriamo?**:
Un'assunzione diretta con contratto **full-time** a tempo **determinato**. Un piano di formazione strutturato mediante **job rotation** con i futuri colleghi. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori.
**Luogo di lavoro**:
Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona, Italia
**Inizio dell'impiego**:
da subito
**Candidatura online**:
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").