Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Biddable specialist

Milano
Publicis Groupe
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Descrizione dell'aziendaPublicis GroupeFondata nel 1926 da Marcel Bleustein-Blanchet, Publicis Groupe è oggi il primo gruppo di comunicazione nel mondo. Presente in Italia con 3 sedi (Milano, Torino e Roma) e oltre 1500 professionisti, il gruppo agisce come partner strategico per la crescita dei suoi clienti offrendo un’ampia gamma di competenze e soluzioni integrate nelle diverse aree della creatività, media, produzione e business transformation.PanoramicaIl Biddable Specialist sarà il responsabile delle attività search e social per uno dei nostri clienti chiave. Il candidato ideale dovrà essere in grado di agire come consulente per il cliente, individuare opportunità di innovazione e avere la capacità di gestire la pianificazione quotidiana e l'analisi.Publicis Groupe è alla ricerca di un Biddable Specialist per il proprio ufficio di Milano.ResponsabilitàCreazione di campagne social, search e YT sulle principali piattaforme digitali come Ads Manager o Google Ads;Supporto nell'implementazione di strategie e razionalità;Raccolta di dati e approfondimenti dai paesi EE;Analisi e report delle performance delle campagne;Gestione dei report mensili e problematiche relative alla piattaforma.QualificheAlmeno 4 anni di esperienza nella gestione di campagne search, social e YT;Capacità di ideare e gestire campagne search e social in relazione agli obiettivi/KPI del cliente;Capacità di lavorare con team interni, colleghi provenienti da paesi stranieri e partner/fornitori esterni;Competenze nel monitoraggio delle campagne, analisi dei risultati e sviluppo di report;Competenza nell’analisi KPI e conoscenza di Excel;Conoscenza dei principali KPI e dei metodi di remunerazione delle attività di performance marketing;Conoscenza delle principali piattaforme di advertising a pagamento: Google Ads, Meta Ads Manager, TikTok, Business Center;Competenze consolidate nella gestione della relazione con il cliente;Conoscenza di altre piattaforme self-service biddable (ad esempio Spotify, Bing, Amazon sponsored Ads), esperienze nel campo programmatic o nella gestione di campagne tramite concessionarie e/o editori saranno considerati requisiti preferenziali.Informazioni aggiuntiveCosa offriamo:Learning Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.Work From Home: 2 giorni alla settimana.Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence".Ci impegniamo nella creazione di esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Biddable Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva