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Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela? 
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per notevole azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore customer service, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce. 
La risorsa sarà inserita con un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con prospettive di continuità futura. 
Orario di lavoro: Full time 08:30-17:30, con possibilità di turni il sabato mattina; 
Luogo di lavoro: Moncalieri, con possibilità di smart working per 1 o 2 giorni a settimana. 
Inquadramento con CCNL Commercio 5° 
Responsabilità 
La risorsa di occuperà di: 
- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat; 
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela; 
- Classificazione della richiesta; 
- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche; 
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi; 
Competenze 
Requisiti richiesti: 
- Passione e interesse per la tecnologia; 
- Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk; 
- Conoscenza intermedia della lingua inglese; 
- Diploma; 
- Buone doti comunicative e relazionali. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).