Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Automation engineer

Rossano Veneto
Contratto a tempo indeterminato
S&you Italia
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Il nostro cliente è realtà strutturata operante nel settore dell'automazione industriale. Per la sede di Faenza cerchiamo un/una:

AUTOMATION ENGINEER

Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di sviluppo, modifica e collaudo di software per macchine industriali, sia nuove che esistenti, attività di testing e validazione, sia internamente che presso il cliente finale, progettazione e sviluppo di applicazioni con sistemi di Motion Control, programmazione PLC, HMI e networking, principalmente su piattaforme Rockwell e Siemens.

Requisiti

Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di Diploma o laurea in ambito elettronico/automazione/informatica, esperienza nella mansione presso realtà produttive dell'automazione industriale, Buona conoscenza della lingua inglese e Disponibilità a trasferte all'estero in Europa/America (circa 50 giorni/anno)

Altre informazioni

Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanico con RAL di 40 – 45k + premio produzione, buoni pasto e indennità di trasferta.

Sede di lavoro: Faenza

Orario di lavoro: full time 40 ore

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rossano Veneto
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Automation Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva