Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration.
Per azienda nostra cliente, attiva nel settore dei trasporti e dei servizi logistici, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Customer Care per attività di assistenza telefonica ai clienti e coordinamento con gli affiliati/corrispondenti sul territorio nazionale.
Attività:
Gestione delle richieste dei clienti relative a spedizioni in corso o consegnate;
Risoluzione di eventuali anomalie o ritardi, in collaborazione con i corrispondenti locali;
Aggiornamento dei sistemi informatici e monitoraggio delle pratiche;
Supporto operativo al team di logistica e trasporti.
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Buona padronanza degli strumenti informatici (email, Excel, gestionali base)
Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team;
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o back office logistico;
Conoscenza fluente della lingua inglese
Si offre:
Inserimento iniziale di tirocinio formativo retribuito; con possibilità di inserimento diretto
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Bari
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.