PRandstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un /p p Impiegato ufficio marketing /p pL'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida e innovativa realtà del territorio, operante nel settore informatico, in costante espansione /p pRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpDesideriamo entrare in contatto con un Impiegato ufficio marketing in possesso dei seguenti requisiti: /pp-Laurea in Marketing o indirizzi affini; /pp-esperienza pregressa nel settore branding, marketing digitale /pp-buona conoscenza della lingua inglese; /pp-ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e del software CRM; /pp-conoscenza e applicazione dei principi di Lean Thinking; /pp-ottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattività. /pp-gradita provenienza dal settore ICT /p pSi offre assunzione diretta in azienda /ppLuogo di lavoro: zona di Empoli /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpL'impiegato ufficio marketing individuato collaborerà con la direzione aziendale e con un consulente esterno, gestendo direttamente e in autonomua le seguenti attività: /pp-sviluppare e gestire strategie per aumentare la brand awareness; /pp-progettare e cereare campagne di marketing online e monitorarne l'implementazione; /pp-sperimentare nuovi canali e strumenti, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target di riferimento; /pp-collaborare con i principali stakeholders del settore, agenzie e fornitori; /pp-monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento; /pp-creare report sulle prestazioni delle campagne di marketing, collaborando con il team creativo per sviluppare contenuti da promuovere attraverso strategie digitali; /pp-analizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business; /pp-analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti; /p