Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE. La persona si occuper di: - Controllo giornaliero dei dati operativi e relativa comunicazione al Comune rispetto alla tipologia dei rifiuti, - Supervisione dei percorsi degli autisti e degli operatori, - Verifica esecuzione dei servizi di raccolta urbana, - Controllo e risoluzione delle eventuali sovrapposizioni dei tragitti, attraverso la strumentazione satellitare, - Organizzazione e gestione delle attrezzature, in collaborazione con i partner tecnici, al fine di garantirne la corretta manutenzione, - Inserimento dati e back office. Requisiti richiesti: - Esperienza maturata in ruolo analogo (preferibilmente nel settore dei servizi ambientali), - Buona conoscenza e uso dei sistemi informatici, - Capacit di analisi dei dati, - Automunito/a. Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì, dalle 06.00 alle 15.00, Luogo di lavoro: Villesse (GO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: <, 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto