Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Roma Contact ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale:
Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita)
con conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro:
Lavoro in smart working,primo giorno in sede a Parco Leonardo per il ritiro del PC aziendale.
Dettagli dell'offerta
1. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
2. Part-time 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore supplementari retribuite.
3. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 19:30; il sabato fascia oraria 08:30 – 13:00.
4. Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni.
Requisiti richiesti
5. Conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2) – requisito obbligatorio.
6. Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 – requisito obbligatorio.
7. Ottima padronanza della lingua italiana.
8. Diploma o laurea.
9. Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere eventuali ore supplementari.
10. Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC.
11. Connessione Internet stabile, requisito fondamentale per lo smart working.
12. Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.