Daily Work, Agenzia per il Lavoro, partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono orientarsi all'interno di un mondo del lavoro in continuo cambiamento. Posizione: Ricerchiamo per nostra azienda cliente: Procurement & Supply Chain Manager La risorsa inserita si occuperà supportare e gestire l’intero ciclo di approvvigionamento, dalla richiesta di offerta (RFQ) fino al rilascio dell’ordine di acquisto (PO) e all’amministrazione del processo di fornitura. Responsabilità principali: - Sviluppare e gestire il piano di approvvigionamento secondo le linee guida aziendali; - Emettere le RFQ e gestire tutto il processo fino al rilascio dei PO; - Emettere gli ordini di acquisto (PO) e gestire il controllo delle modifiche (CR/CC); - Gestire la negoziazione delle offerte e la valutazione/qualificazione dei fornitori; - Negoziare e gestire i contratti con i fornitori, inclusi gli accordi di non divulgazione (NDA); - Effettuare audit e valutazioni sui fornitori per garantire capacità e capacità operative; - Monitorare le performance dei fornitori, inclusi on-time delivery (OTD) e quality delivery (OQD); - Supportare la gestione dei rischi nell’intero processo di approvvigionamento; - Supervisionare l’avanzamento delle consegne e gestire l’amministrazione dell'approvvigionamento dal rilascio del PO fino alla fatturazione e al pagamento. Requisiti: - Laurea in Ingegneria o Economia; - Esperienza di 5-10 anni nel settore aeronautico; - Conoscenza fluente dell'inglese; - Competenze solide di negoziazione a livello internazionale; - Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in un contesto dinamico e orientato al risultato. Si offre:contratto commisurato all’esperienza; Orario di lavoro: da definire; Sede di lavoro:Caserta. Altre informazioni: