Overview
Fincons Group è una società di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le aziende nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia. Una multinazionale con oltre 2500 persone e sedi nel mondo, al contempo una Family Company con una gestione familiare e stabile. Il Gruppo offre servizi che vanno dalla consulenza IT alla system integration, dall’offerta di soluzioni proprietarie alla fornitura di servizi IT in Smart-Shore, accompagnando aziende di diverse industry nel percorso di trasformazione digitale.
Crediamo nel valore della collaborazione e nel contributo di ogni idea. Trasformare la conoscenza in una risorsa strategica è la nostra mission, perseguita grazie alle persone.
Posizione
Per uno dei nostri clienti del mondo Finance, fornitore di carte di credito svizzero, siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team nel ruolo di:
Configuration Specialist
Ruolo e contesto
La risorsa interfacciarsi direttamente con il team multidisciplinare del cliente, collaborando in un contesto strutturato orientato al raggiungimento degli obiettivi progettuali. Opererà all’interno di un framework Agile, partecipando alle cerimonie previste (daily meeting, sprint planning, review e retrospective) e contribuendo alla definizione e realizzazione degli incrementi funzionali, in stretta collaborazione con gli altri membri del team.
Attività principali
* Creazione, classificazione e gestione di documenti digitali;
* Gestione e aggiornamento dei contenuti all'interno del sistema documentale;
* Contributo all’ottimizzazione dei flussi documentali;
* Ricerca avanzata e indicizzazione dei documenti;
Requisiti
* Almeno 3–4 anni di esperienza su sistemi Windows based;
* Ottimo inglese (C1);
* Esperienza con programmazione Microsoft VB/.NET;
Nice to have
* Esperienza pregressa su DMS;
Cosa offriamo
* Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
* Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
* Accesso ai corporate benefits aziendali;
Sede di lavoro: Lecce. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
Si informa che i dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr