MEDIPASS IN BREVE Medipass
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
- Ergéa Italia è un'azienda sanitaria impegnata ad ampliare l'accesso a diagnosi e terapie innovative di alta qualità.
Con un forte focus sull'oncologia, operiamo attraverso centri diagnostici e partnership ospedaliere, offrendo eccellenza tecnologica in radiologia, radioterapia e medicina nucleare a un numero crescente di pazienti.Chi cerchiamo n.
1 Medico Nucleare – PET/TCSede di lavoro Campus Bio-Medico di RomaRuolo e attività Il Medico Nucleare si occuperà di: Valutare l'appropriatezza clinica degli esami dimedicina nucleare, con particolare riferimento agli studiPET/TC Supervisionare ed effettuare larefertazione degli esami PET/TCe di altre indagini di medicina nucleare Interpretare le immagini diagnostiche integrando i dati clinici del paziente Collaborare con specialisti di altre discipline per la gestione multidisciplinare dei pazienti Garantire una corretta informazione ai pazienti riguardo alle procedure diagnostiche e all'utilizzo dei radiofarmaci Partecipare all'aggiornamento dei protocolli diagnostici e alle attività dicontrollo qualità Contribuire alle attività di aggiornamento professionale e formazione previste dall'Unità OperativaRequisiti Laurea inMedicina e Chirurgia Specializzazione inMedicina Nucleare Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all' Albo dei Medici Esperienza nella refertazione diesami PET/TC Buone capacità relazionali e di lavoro inteam multidisciplinare Conoscenza della lingua inglese considerata titolo preferenziale Gradita partecipazione apubblicazioni scientifiche o eventi accademiciProposta contrattuale Offriamocollaborazione libero-professionale, concompenso competitivoe possibilità di crescita professionale all'interno di un contesto clinico di alto livello. xjrgpwk Unisciti al team Medipass: potrai lavorare in un ambiente inclusivo, esprimere il tuo potenziale e contribuire a migliorare il settore sanitario in Italia e oltre.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.