Per azienda cliente operante come partner tecnico e aggregatore territoriale energetico per l'attivazione, lo sviluppo e la gestione delle Comunità Energetiche Rinnovabili, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire in organico
RESPONSABILITA'
Amministrazione, back office e gestione pratiche
REQUISITI
- diploma/laurea in ambito economico/giuridico
- buon utilizzo del PC, compresi posta elettronica e pacchetto Office
- richiesta minima esperienza in ambito amministrativo
- buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Data inizio prevista: 23/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Udine (Udine)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).