Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a area customer care (bardi)

Bardi
Adecco Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Impiegato/a area Customer Care per l'ufficio E-COMMERCE
Competenze tecniche richieste:
•Buona conoscenza della lingua italiana;
•Buona conoscenza dell'uso del PC, mailing;
•Gradita esperienza nel customer service;
•Gradita esperienza del software Zendesk
•Gradita esperienza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali richieste:
•Orientamento al cliente;
•Empatia, cortesia e pazienza;
•Problem solving;
•Spirito collaborativo e di squadra;
•Gestione del tempo;
•Propensione all'ascolto e all'apprendimento.
Si offre:
-se il profilo ha già maturato un po' di esperienza nel settore impiegatizio affine al ruolo:
contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
-se il profilo è al primo impiego:
contratto di tirocinio di 3 mesi prorogabile in base alle esigenze aziendali di altri 3 mesi. Compenso di *******€/netti/mensili + buoni pasto (4€/gg) e successiva possibilità di stabilizzazione con tempo indeterminato
Responsabilità:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio E-commerce per il supporto e gestione ticket del Customer care e si occuperà di:
•Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing e chat;
•Monitoraggio spedizioni, controllo tracking e svincoli giacenze. Contatto con corrieri;
•Gestione rimborsi e resi;
•Gestione telefonate.
•Utilizzo di piattaforma e-commerce e del gestionale AS400 sempre relativamente ad ordini (documenti) e clienti.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Viadana (Mantova)
Esperienza lavorativa:
Impiegato Commerciale
Operatore customer care telefonico (m/f)
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Order Entry / Impiegato Customer Service
Istruzione:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Mezzi di trasporto:
Auto
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader
San Giovanni (Provincia di Piacenza)
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Operai/operaie settore alimentare industria
Solignano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Operai/e settore ceramica industria
Borgo Val di Taro
Adecco Italia
Operaio
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato/A Area Customer Care (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva