Tasks - Per la nostra sede di Barberino Tavarnelle (FI) stiamo cercando un profilo da inserire allinterno del team di Customer Service. - La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: - Assistenza clienti per la parte operativo/amministrativa e commerciale - Preparazione preventivi - Gestione delle problematiche operativo/amministrative - Supporto ai reparti direttamente collegati (Area Gestione Attività, Area técnica, Area Campionatori, Amministrazione) - Verifica e preparazione rendicontazione Qualifications Further Information - Il profilo del Customer Service richiede: - Una buona attitudine ad interfacciarsi con i clienti e instaurare rapporti di collaborazione con gli altri reparti. - Buone capacità informatiche - Ottima conoscenza degli applicativi informatici del Pacchetto Office, preferibilmente excel - Precisione e attenzione - Proattività - Approccio al problem solving - Forte capacità di adattamento e collaborazione - Predisposizione al lavoro in team - Buone doti comunicative e relazionali TÜV Italia, come tutto il Gruppo TÜV SÜD è molto sensibile alle tematiche di Diversity&Inclusion e per questo le nostre offerte di lavoro sono rivolte a tutt* per creare un ambiente inclusivo, valorizzando diversità fra orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.