Sei il Project Manager di un’importante azienda sita tra Mantova e Verona che supporta gli imprenditori del settore beauty nella crescita del loro business tramite corsi di formazione. Ricoprirai il ruolo di responsabile di progetto in relazione a tutti i corsi di formazione che l’azienda eroga in materia di gestione economica (cash flow) e finanziaria. Il tuo ruolo ti consentirà di interfacciarti con gli imprenditori del settore sostenendoli nelle loro attività di pianificazione economica e finanziaria e di gestire un team di trainers che faranno diretto riporto a te. Ti dedicherai ad attività di progettazione, formazione e consulenza per realizzare gli obiettivi perseguiti dai clienti e nello specifico ti occuperai di: − Pianificazione e progettazione dei corsi: analisi dei fabbisogni, scelta metodologie, strumenti e struttura interna dei corsi, curandone la fattibilità técnica ed economica (predisposizione budget), ricerca esperti da coinvolgere, reperimento fondi di finanziamento (es. bandi e agevolazioni); − Organizzazione corsi (ad es. calendario corsi, numero partecipanti, eventuali piattaforme tecnologiche, materiali didattici, registri firme); − Avviare, pianificare, controllare e concludere i progetti monitorando risultati ottenuti; − Prendere parte ai corsi suddetti corsi come formatore; − Interagire e coordinarti con il comparto comunicazione e marketing interno e con stakeholder, referenti del settore Formazione, fornitori, clienti, utilizzatori finali; Sei competente perché hai: - Esperienza pregressa nella mansione e preferibilmente in attività formative settore economico - Diploma di scuola superiore e/o laurea preferibilmente in ambiti socio / economici e/o affini; - Competenze Tecniche di Project Management e di Business Management; - Competenze informatiche (mail, pacchetto office, navigazione in internet, piattaforme specifiche per la formazione finanziata); - Eventuale conoscenza di fondi interprofessionali e/o similari; - Residenza limitrofa alla sede aziendale (provincia di Mantova e Verona). Completano il profilo doti di: - Ottime capacità relazionali di impatto e influenza; - Iniziativa, autonomia e proattività; - Gestione del tempo e delle priorità; - Problem solving e Team working; - Orientamento all' obiettivo e al risultato; - Sensibilità economica. Precedenti esperienze nel settore beauty ed estetica sono state determinanti per la tua formazione e fanno di te la persona più in linea con le esigenze aziendali. Hai bisogno di sapere altro? Manda un messaggio allo 351 3354200 - Matching Studio (referenti: Consulenti del Lavoro Anna Canteri e Isabella Daoglio) (*)Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/ 2003 e successive modificazioni. (*)Delega MN11636FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima