PEvolvea Engineering è stata fondata con l'obiettivo di rivoluzionare il settore dell’EPC (Engineering, Procurement, Construction) e dell’IoT, grazie a un approccio multidisciplinare e tecnologico. /ppbr / /ppLe attività includono servizi di engineering, procurement, construction plant erection, installation, QHSE, expediting. Le nostre soluzioni, efficienti e adattabili, sono pensate per sviluppare il valore competitivo dei nostri clienti attraverso un approccio che combina competenze multi-dominio con tecnologie critiche e cross fertilization fra i vari settori nei quali operiamo. /ppbr / /ppCon il suo portafoglio di tecnologie esclusive si colloca oggi come player di riferimento nei mercati in cui opera. /ppbr / /ppstrongChi cerchiamo /strong /ppProject Engineer per il monitoraggio, l’organizzazione e la programmazione di progetti nel settore dell’edilizia. /ppbr / /ppstrongAttività principali:br / /strong /pulliCondurre riunioni regolari con i clienti per garantire chiarimenti e soddisfare requisiti specifici in modo tempestivo; br / /liliMonitorare l’andamento del progetto attraverso report frequenti; br / /liliRisolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare; br / /liliSviluppare e gestire i budget dei progetti; br / /liliSupervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata; br / /liliCoordinare e comunicare con i fornitori e i subappaltatori; br / /liliEffettuare valutazioni dei rischi e sviluppare piani di mitigazione; br / /liliAssicurare la qualità del lavoro e la soddisfazione delle specifiche tecniche; br / /liliDelegare attività ai membri del team in base alle loro competenze individuali, esperienza e capacità per il completamento del progetto; br / /liliAssicurare la gestione delle modifiche al progetto; br / /liliCollaborare conil team di sicurezza per garantire che tutte le pratiche di sicurezza siano rispettate; br / /liliDocumentare e segnalare i progressi del progetto a collaboratori e clienti; br / /liliEseguire calcoli progettuali e stime economiche; br / /liliMonitorare le variabili di progetto in termini di tempi e modalità di lavoro ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti:br / /strong /pulliEsperienza di almeno 3 anni nel campo delle costruzioni civili; br / /liliEsperienza acquisita in aziende di piccole e medie dimensioni; br / /liliLaurea in ingegneria; br / /liliPercorsi formativi adeguati; br / /liliQualifiche professionali eventuali; br / /liliUso e padronanza dei sistemi informativi di base e specifici (es. Autocad e/o Revit e del Pacchetto Office); br / /liliEsperienza nella gestione di commesse nel settore delle costruzioni di medie dimensioni; br / /liliOttime capacitàorganizzative con dimostrata esperienza nel rispetto di tempi, costi e qualità in progetti complessi; br / /liliOttime doti comunicative e di presentazione; br / /liliCapacità di redazione di budget, cronoprogrammi e risk assesment; br / /liliCapacità di gestione finanziaria delle commesse; br / /liliCapacità di lettura di capitolati tecnici, contratti e gare di appalto; br / /liliOttima conoscenza delle principali normative che regolano il settore edile. /li /ulpbr / /ppCompletano il profilo capacità di lavorare in team, autonomia, proattività, attenzione al dettaglio e conoscenza della lingua inglese. /ppbr / /ppLa sede di lavoro è Milano (MI), con la possibilità di trasferte dipendentemente dalle necessità progettuali. /p