Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist part-time 20 ore (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
AUTAJON GROUP
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

La risorsa riporterà gerarchicamente all’HR Director Italia e, funzionalmente, al Responsabile Ufficio Payroll

PAYROLL e GESTIONE PRESENZE

- Gestisce la quadratura delle presenze del personale di riferimento attraverso software Zucchetti. - Prepara e gestisce le paghe mensili del personale di riferimento attraverso software Zucchetti. - Collabora attivamente con l'ente Amministrazione per la produzione di report contabili e per gestire dati per modello Uniemens;

- Si occupa deiversamenti a fondi specifici (Byblos, Previndai, FASI);

- ElaboraTFR, acconti e saldi imposte sostitutive;

- Elaboramodello 770 e gestisce risultati 730;

- Analizza e rielabora i dati derivanti dal gestionale, segnalando discrepanze rispetto al pianificato e producendo specifica reportistica utile per i vari aspetti relativi alla gestione del personale (assenteismo e non presenza, saldi ferie e ROL...);

HRBP

- Collabora all’identificazione dei bisogni di formazione del personale di competenza;

- Collabora alla gestione delle relazioni con le agenzie per il lavoro;

- Predispone procedimenti disciplinari e collabora alla definizione del processo;

- Collabora attivamente alla definizione di soluzioni per supportare l’organizzazione dello stabilimento di riferimento;

- Collabora alla definizione dei piani di sviluppo delle risorse di talento interne e l’acquisizione dall’esterno di risorse di valore, partecipando attivamente agli iter di selezione, dalla definizione delle Job Descriptions alla formalizzazione delle offerte di assunzione;

- Collabora al buon mantenimento dei tools di gestione del personale in uso nel Gruppo;

COMPETENZE ED ATTITUDINI

- Normativa nazionale e comunitaria vigente per quanto di propria competenza;

- Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office);

- Utilizzo del sistema informatico per la gestione del Personale (Zucchetti);

- Graditaconoscenza della lingua inglese e/o francese;

- Precisione e scrupolosità;

- Interesse all'aggiornamento continuo;

- Apertura nella comunicazione verso Clienti interni ed esterni;

- Almeno 3 annidi lavoro in ambito Paghe;

- Pregressa esperienza, almeno annuale, in una funzione HR, preferibilmente in aziende industriali;

- Diplomadi Scuola Media Superiore;

ULTERIORI ELEMENTI/BENEFITS

- Buoni pasto;

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Hr Generalist Part-Time 20 Ore (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva