Overview
ADECCO ITALIA ricerca per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti, una risorsa da inserire con il ruolo di CUSTOMER SERVICE OPERATIONS.
Responsabilità
- Responsabile del Cliente per la gestione degli ordini IN/OUT/CUSTOMER RETURN
- Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti)
- Lavorare a stretto contatto con il personale operativo (blue collars) per assicurarsi che i clienti ricevano i loro ordini con il massimo livello di servizio
Qualifiche
- Conoscenza dei sistemi informativi (AS400)
- Esperienza nel settore 1-3 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Office - EXCEL avanzato
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
Lingue conosciute
- Inglese
Competenze
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Database - Oracle
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria
Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr